09 aprile 2011

Debolezze

Devo ammettere che quando ho aperto questo blog, sentivo la necessità di avere dei lettori fissi.
Gente sconosciuta a cui presentare una caterva di puttanate, identiche per tematiche a quelle scritte da migliaia di altre persone.
Non vorrei sbagliarmi, ma in più di una circostanza credo anche di essermi pisciata addosso dall'emozione alla visione di qualche commento.
A distanza di quasi due mesi però, l'entusiasmo che posso provare per la vostra più o meno presenza in questo blog, è sommariamente paragonabile all'interesse che può suscitare in me la morte di un coleottero nell'altra parte del mondo.
O anche a due metri di distanza ora che ci penso.
Non ci è voluto molto per capire come funzionano le cose nella rete.
Un rottinculo lascia un commento, il novellino risponde tra una pisciata emotiva e un'altra, uno scambio di inutili opinioni ed ecco iniziata una virtuale amicizia platonica in cui ci si spompina a vicenda, per il solo semplice scopo di trovare qualche superfluo parere o inverosimile complimento al post del giorno.
Il tutto moltiplicato per un tot numero di coglioni, nella speranza di diventare un blogger di fama e spararsi la posa con gli amici sfigati.
...Che grande ricchionata.
Detto questo, cazzoni che non siete altro, è giusto informarvi che farsi pubblicità gratuita qui sopra è produttivo quanto annusarsi orgogliosamente le scorregge dopo una fagiolata piccante con gli amici.
Dovreste essere perfettamente in grado di rendervi conto da soli che questo posto è un fetillo abbandonato.
Inoltre a meno che non mi colpiate o non ci sia un'inspiegabile propensione verso ciò che scrivete, molto probabilmente il massimo che potete aspettarvi da me è che legga distrattamente i primi due periodi del vostro ultimo intervento.

5 commenti:

  1. Ciao! Bellissimo questo tuo intervento di cui ho letto le prime tre sillabe, sei proprio un genio e mi trovi pienamente in accordo su tutto; passa a trovarmi quando vuoi e diventa uno dei miei tanti commentatori assidui sulle cui lingue costruire la mia fama blogghettara!

    RispondiElimina
  2. ho solo un dubbio:

    ma se ci spompiniamo a vicenda, io come faccio a spompinarti a te che sei femmina?

    comunque passa pure a spompinare da me quando vuoi, mi fa piacere!

    e poi vaffanculo, se ti commento è perchè mi va, non me ne frega un cazzo se vieni a commentare da me per ricambiare oppure no. fottiti.

    RispondiElimina
  3. Tybald: Ciao! Grazie mille per i complimenti, mi riempie di gioia sapere di essere così apprezzata.
    Non mancherò di passare dal tuo blog!
    Ah, prima che legga qualche tuo intervento, lasciati dire che sei davvero figo. Continua così!

    quellosbagliato: E io che cazzo ne so...magari mi faccio prestare il pisello dal mio fidanzato e spompini quello.

    RispondiElimina
  4. ma non sarebbe più a vicenda allora.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.