01 aprile 2011

Sulla definizione di peripatetica

Dovete sapere che vivo in un paese dove buona parte delle donne ama essere osservata da uomini a cui (per buona parte) basta mezzo cm di zizza scoperta per arraparsi, per questo le sopracitate fanno spesso a gara a chi mostra di più il culo anche in luoghi e circostanze che poco si prestano a questo modo di fare.
L'ultima volta che sono stata all'università, per esempio, mi sembrava di essere capitata in un bordello con puttane di ogni genere.
In poche ore la mia psiche è stata stuprata dalla visione di una succhiacazzi di docenti (nel vero senso della parola), della mignotta alternativa paradossalmente fascistoide dell'aula flex e di una troiona appassionata di manga, che studia giapponese solo perché immagina che questo le dia una valida scusa per potersi presentare in facoltà vestita come la protagonista di un Hentai.
Ok, ammetto che in alcuni momenti questa cosa attizza persino me, ma in generale sapere di essere circondata da simili soggetti è piacevole quanto un riccio agitato nel culo.
Tutto questo mi ha portato nel corso degli anni, ad essere un tantino suscettibile nei confronti del gentil sesso che tende a voler stare al centro dell'attenzione e forse per lo stesso motivo, da un po' di tempo a questa parte, ho maturato idee che in parte esulano dalla norma.
Nella fattispecie, il tipo di donna di cui ho parlato prima per me è la zoccolona per eccellenza.
Diversamente da quello che in generale si pensa, per me non ha alcuna rilevanza il numero di persone con cui si abbia scopato o le modalità, l'unica condizione basilare per essere considerati dei puttanoni esagerati è il grado di esibizionismo e il livello di noncuranza nei confronti di eventuali terze persone o del coinvolgimento emotivo da parte dell'interessato.
Per farla breve, tra un verginella maliziosa che la sbatte metaforicamente in faccia a chiunque per (esempio) puro spirito competitivo con le altre donne e una maialona disinibita che si fa possedere periodicamente da tre cazzoni neri, la prima è sicuramente una zoccola, la seconda non è detto.

6 commenti:

  1. mi trovi semplicemente d'accordo. però io le ringrazio, perchè almeno mi fanno vedere un pò di tette e culi quando non ho a disposizione una connessione internet.

    RispondiElimina
  2. No, tutte le donne son troioni, ne sono certa. Io odio le donne fondamentalmente.

    RispondiElimina
  3. "l'unica condizione basilare per essere considerati dei puttanoni esagerati è il grado di esibizionismo e il livello di noncuranza nei confronti di eventuali terze persone o del coinvolgimento emotivo da parte dell'interessato."

    Lucida saggezza.
    Inizio a dubitare tu sia davvero una femmina.

    RispondiElimina
  4. quellosbagliato: stranamente anche io mi trovo d'accordo con me stessa.

    Mesic: bisognerebbe che tutte comprendessero che essere zoccole è un modo sadico e masochistico per affrontare le proprie insicurezze. Appurato questo, ci si dovrebbe fare il piacere di mostrare un po' di forza e trovare vie più dignitose per contrastarle.

    Aaaaah, ma che cazzo sto dicendo. Bilancia il tutto con un po' di misandria e si fottessero tutti...uomini, donne e ricchioni.

    Emix: anche io quando mi guardo nelle mutande dubito di essere femmina.
    O forse ti sto semplicemente prendendo per il culo.

    RispondiElimina
  5. Io invece sono convinta che tu sia una femmina. Infatti solo un essere umano di sesso femminile - ma, si badi bene, dotato di cervello, cosa alquanto rara - può compiere un'analisi così profonda e lucida sul discutibile comportamento sociale di altri esseri umani di sesso femminile, che di cervello invece ne hanno ben poco, a meno che esso non si sia spappolato e distribuito in altre zone del corpo, di tal che non possa essere ovviamente in grado di funzionare.
    Detto questo, se restituendo al Creatore ogni "donna" così, potessimo guadagnare un gatto, io sarei ben lieta di attuare quanto necessario per lo scambio. E il nostro sarebbe di certo un mondo migliore.
    O forse no? ... In effetti, ci sono sempre gli uomini come problema da risolvere... Vabbè, siamo messi male.

    Complimenti per il tuo blog, Qualcuno.

    "Con questo incedere fantasmico, io 'dubbio' che abbia i piedi!" ;)
    Cià.

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazierei, se non rischiassi di cadere nel patetico.
    Per quanto mi riguarda, comunque, sarei ben lieta di barattarle persino con delle scolopendre.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.