21 marzo 2011

Rivelazioni

Pensavo che se in questo momento potessi far esaudire un mio desiderio, senz'altro sceglierei di ficcare nel deretano di ogni singola entità umana un possente petardo di V categoria e, una volta accesa la miccia detonante, mi godrei lo spettacolo dei vostri culi che saltano sincronicamente in aria come in una coreografia della Fracci.
Sì, adorabili teste di cazzo, se state pensando che io tendo ad assimilare l'intera umanità ad un ammasso di merda marcescente cacato dal culo di un dio sadico e bastardo, non posso che darvi ragione.
Nel caso in cui le mie parole abbiano urtato il vostro dolce animo sensibile, mi scuso per non potervi pisciare in faccia personalmente ma mi vedo costretta, per evidenti limitazioni, a delegare tale compito a voi stessi.
Detto questo, è giusto sapere che Qualcuno ancor prima di essere un miscuglio di patetica misantropia, asocialità e cinismo, è un ridicolo filantropo deluso.
Capito coglioni? Un tempo Qualcuno era un filantropo. Uno di quelli che passava le proprie giornate a cercare di comprendere delle teste di cazzo come voi, che confidava nella moralità di vecchi preti arrapati e che provava a relazionarsi con delle puttane megere schizofreniche.
Qualcuno non era semplicemente un coglione. Qualcuno era un coglione che amava farselo mettere in culo per puro spirito altruistico.
Non preoccupatevi schifosi succhiacazzi, anche se i tempi sono cambiati, il fatto che alterno giorni di totale sconforto a giorni di sofferenza simpatetica/empatica, è sintomo che un po' di quella fetosa filantropia ancora mi scorre nelle vene. Passo dal volervi cacare in mano, ad imbarazzanti momenti di affetto e contagio emotivo.
Cosa cazzo vorrebbe significare tutto questo? Perché a volte sento ancora il bisogno di offrirvi il mio culo?
Forza, fate la vostra diagnosi del cazzo e pompate il vostro ego credendovi dei Freud.

9 commenti:

  1. Delusioni di gente di merda? La speranza è l'ultima a morire ma muore? A me Freud fa schifo cazzo.

    RispondiElimina
  2. Vive la vie!
    A proposito, per quel compito che hai delegato a noi stessi... dico, va bene lo stesso se facendolo proviamo piacere?

    RispondiElimina
  3. Freud fa schifo anche a me,e non ti aspettare buoni consigli da chi ti segue ( e sono sicura che già non te ne aspetti) fondamentalmente credo ci sia una condizione umana predefinita e predestinata per tutti coloro che "se la prendono in culo per spirito altruisco" e anche quando pensano di aver capito una bottarella qui e la se la fanno sempre sparare. sono una di quelle che sta metaforicamente spesso a pecorina. hai la mia comprensione se la vuoi,sennò pace.
    bel post,pieno di sporcizie,come se servissero a dargli più senso.

    RispondiElimina
  4. Mesic: non fa gelare il sangue nelle vene anche a te quando senti dire seriamente la stronzata "la speranza è l'ultima a morire"?

    Tybald: cosa cazzo fai, non le leggi le etichette?

    iltempoperso: Normalmente con la comprensione della gente mi ci pulisco il culo, ma tu mi hai acchiappato in uno di quegli imbarazzanti momenti filantropici. Accetto e ringrazio.

    RispondiElimina
  5. "Cosa cazzo vorrebbe significare tutto questo? Perché a volte sento ancora il bisogno di offrirvi il mio culo?"

    Perchè sei femmina, oltre che schizofrenica.
    semplicissimo.

    RispondiElimina
  6. però se sei femmina sicuramente ci invidi pure il pisello, forse è per quello che sei così incazzata. se ti interessa ti posso prestare il mio, tanto al momento non è in uso, e per pisciare posso pure farne a meno.

    RispondiElimina
  7. ...E poi cosa scrivo in questo blog se non sono più incazzata?

    RispondiElimina
  8. ci scrivi quanto è bello raccogliere margherite!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.