02 marzo 2011

Vescica iperattiva

Buona parte delle volte che converso con qualcuno, il mio cervello ode simili stronzate che per una sorta di istinto protettivo tende a distaccarsi quanto possibile dalla realtà e ad immaginare che dalla bocca del minchione di turno, escano CONCRETI stronzi di merda.
Così quello che generalmente recepisco alla fine di una discussione, non è nient'altro che uno "splot splot prooot splot prrrrrooooot". La perdita di tempo che ne consegue mi porta, per una strana forma di legge del contrappasso, ad avere una voglia irrefrenabile di pisciare addosso al mio interlocutore.
Purtroppo la Costituzione italiana ancora non mi permette di appagare il mio ego in questo modo, e fin quando Berlusconi non si faccia venire voglia di attuare la pratica del pissing anche su persone non consenzienti, ho ragione di credere che riuscirò a soddisfare questo mio desiderio solo mentre sono nelle braccia di Morfeo...cosa che nel corso degli anni mi ha portato, qualche volta, a soffrire di enuresi notturna.
Capirete che se non fate parte di quelle (due) persone con cui trovo stimolante avere un confronto (a meno che non siate voi a scrivere questo intervento e io a leggerlo, escludete già il 50% delle possibilità), c'è una discreta probabilità che parlando con voi mi verrebbe voglia di pisciarvi addosso.
Detto questo, volevo solo informarvi che i vostri commenti mi fanno comodo per spararmi la posa con i miei amici, quindi qualsiasi porcata vi venga in mente di scrivere, scrivetela.

4 commenti:

  1. ahpperò.....

    vedo che il mio blog attira sempre gente fine e posata!
    appena ho tempo mi leggo tutto quanto!

    RispondiElimina
  2. certo che ne scrivi di puttanate..brava continua cosi!

    RispondiElimina
  3. grazie, non mancherò!

    RispondiElimina
  4. Wooo-wooo-woo...cosa cazzo è successo? Le vostre chiappe flaccide vi hanno tenuti incollati al pc per così tanto tempo, da non avere nulla di meglio da fare che scrivere cazzate in questo posto?
    Bravi, mi piace il vostro modo di fare. Ringraziate i vostri culi da parte mia.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.