12 marzo 2011

Sul perché Tonino Guerra è una capocchia scoperchiata

Posso affermare con estrema lucidità, che preferirei ficcarmi un palo acuminato nel culo e rigirarmelo dentro con indecente violenza, piuttosto che passare anche un solo minuto in più su facebook allo scopo di farmi i cazzi della gente.
Un numero considerevole di teste di minchia  mi ha permesso di rifiutare con una certa saccenteria e soddisfazione, più o meno improbabili richieste di amicizia, ma di godere ugualmente della possibilità di leggermi le puttanate scritte nelle loro bacheche (semi)pubbliche, ogni qual volta il mio spirito masochistico l'avrebbe richiesto.
Così ho visitato pagine web di persone che avevo ormai dimenticato da anni o che avrei voluto dimenticare da anni.
Ho scoperto che la vaccona che mi stava seduta di fianco al liceo, è diventata un mignottone di basso borgo che sperpera gli introiti del suo lavoro festeggiando l'otto marzo in un locale per troie senza dignità, palpeggiando il culo rasato di uno spogliarellista dal cazzo piccolo.
Ho compreso che il mio vicino di casa si fa bucchinaro linkando i video del Fatto Quotidiano, ma quando l'altro giorno gli ho chiesto se avesse mai partecipato a qualche manifestazione o si fosse prodigato anche solo a considerare l'idea di alzare una chiappa per dare voce ai propri pensieri in sede di referendum/elezioni, è scappato piangendo con un pollice nel culo e l'altro nella bocca.
Ho preso coscienza che mezzo paese ama spiattellare i propri cazzi nel web, sperando che parlare dei propri dolori, fare una disdicevole fiaccolata simbolica per la Sara Scazzi di turno e indicare il proprio orientamento politico, possa dare l'immagine di una persona profondamente matura, empatica e politicamente attiva.
Avvertite questi scagazzamerda senza culo che l'unico elogio che gli potrà mai essere fatto nella vita, riguarda il modo in cui riescono a grattarsi le chiappe con l'alluce destro e che il massimo a cui possono aspirare grazie alla loro cultura, è succhiare il cazzo raggrinzito di un vecchio settantenne.
Ora non so voi, ma personalmente il desiderio di vedere questo branco di teste di cazzo sodomizzate da un gruppo di scimmie bonobo, è diventata la mia unica ragione di vita.

5 commenti:

  1. Wow un hater con in controcazzi, siamo in due a far parte di quella categoria o sbaglio? Però potresti far quasi mangiar merda a Faina o Qdg, naaa scherzavo.

    RispondiElimina
  2. Quasi?
    Quando a te usciva il primo dentino, Qdg era già perfettamente in grado di sottoporre ad esame organolettico la mia merda, mentre Faina si pisciava addosso dalla felicità ogni volta che riusciva ad indovinare l’annata di una mia cacata.

    RispondiElimina
  3. quanto amore in questi post. non mi faccio FB proprio perchè ho paura di diventare così. però se scoprissi la compagna mignottona la andrei a trovare subito.

    RispondiElimina
  4. Anche io facevo spesso quest'errore: basso borgo. È basso bordo. Ma il post resta comunque un orgasmo.

    RispondiElimina
  5. A me pareva più un coito interrotto.
    "Basso bordo", lo terrò in mente.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.